Ha iniziato a lavorare con vendite online di cartucce per stampanti a Madonna del Ponte. Il lavoro si è consolidato nel tempo e Gianni Pierucci si è trasferito nel primo negozio di via Campo di Marte al civico 49. Lunedì mattina l’inaugurazione del nuovo negozio al civico 47, più luminoso e facilmente accessibile da tutti perchè senza gradini. 
Nel 2022 ha servito circa 7.500 clienti e negli ultimi 5 anni ha eseguito circa 20mila riparazioni. 

GUBBIO – Chi lo conosce bene, sa che le novità potrebbero non finire qui. D’altronde Gianni Pierucci festeggia 16 anni di lavoro in un momento difficilissimo per l’economia nazionale e mondiale, ma il commercio eugubino si dimostra vivo con alcune attività che aprono e altre che si rinnovano.

Gianni Pierucci ha inaugurato lunedì mattina il nuovo negozio in via Campo di Marte 47, un negozio essenziale, luminoso, facilmente accessibile da tutti, che ha fortemente voluto per eliminare gli scalini del vecchio negozio che erano ormai superati e limitanti.

Siamo in grado di riportare qui alcune cifre statistiche del lavoro di Gianni Pierucci a Gubbio: circa 20 mila riparazioni di telefoni eseguite in 5 anni, nel 2022 fino ad oggi sono stati serviti all’incirca 7.500 clienti, una importante collaborazione con l’azienda di Genova “Secondhand” per la vendita di telefoni usati. Per ogni telefono usato venduto si risparmiano 95 kg di Co2, ne sono stati venduti circa 300.

Servizio completo in Cronaca Eugubina n.242 in distribuzione da venerdì 18 novembre.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina