Un progetto di lavoro tutto eugubino: locale progettato dall’architetto Laura Zoppis e menù della dottoressa Ilaria Topazio con una poke per ogni categoria di destinatario (per lo sportivo, per chi lavora in ufficio, per il teenager ecc) e per ognuna è indicato il calcolo delle kcal, per una scelta ancora più salutare.

Cronaca Eugubina n.239

Particolare attenzione è posta all’aspetto ambientale: il servizio e il packaging è ‘plastic free’ per la nostra idea di sostenibilità e rispetto del pianeta“. La nuova attività, “Nature Poke”, si trova in via Campo di Marte. 

GUBBIO – E’ davvero un momento storico difficile questo per lavorare e fare impresa e commercio, ma sui territori resistono ancora vecchi commercianti e nuovi ne nascono che fanno ben sperare, e soprattutto credere che in fondo il lavoro rappresenti ancora per tante persone un obiettivo a cui dedicare completamente la propria vita.

Alessandro Saldi, Marta Bossi, Carlotta Colaiacovo presentano la loro nuova attività “Nature Poke” in via Campo di Marte, che nasce dalla filosofia di mangiare sano, avere cura del proprio corpo con uno stile di vita sano ed equilibrato.

Il nostro obiettivo è quello di creare pasti sani ed equilibrati dal punto di vista nutrizionale e fornire un’alternativa di alimentazione sana.

Controlliamo quotidianamente la qualità del nostro prodotto e inseriamo nel nostro menù solo ingredienti stagionali, che sono il nostro punto di forza per seguire la natura e la sostenibilità. Particolare attenzione è posta all’aspetto ambientale: il servizio e il packaging è “plastic free” per la nostra idea di sostenibilità e rispetto del pianeta.

Alessandro Saldi, Marta Bossi e Carlotta Colaiacovo

Il beverage è in lattina di alluminio o vetro (nessuna bottiglia di plastica). Il packaging è compostabile 100%. Il target di riferimento spazia dai dipendenti di imprese private e liberi professionisti che necessitano di un luogo dove ritrovarsi, poter mangiare sano, equilibrato e leggero, ma gustoso, senza sforare gli orari e senza dover necessariamente prendere l’auto per un panino ma preordinando le nostre poke da asporto, a uomini e donne consapevoli dell’importanza della propria salute e che per mantenersi in forma è importante l’alimentazione almeno quanto la palestra o il fitness.

Ma anche e soprattutto turisti e visitatori di passaggio che vogliono regalarsi un pranzo leggero o una cena veloce per ottimizzare i tempi o per prepararsi al viaggio di ritorno.

Il locale, è stato progettato e curato nell’arredamento dall’architetto Laura Zoppis che ha saputo conferirgli il concetto di relax naturale. Abbiamo un menu realizzato dalla dott.ssa biologa nutrizionista Ilaria Topazio, con una poke per ogni categoria di destinatario (per lo sportivo, per chi lavora in ufficio, per il teenager ecc) e per ognuna è indicato il calcolo delle kcal, per una scelta ancora più salutare”.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Immagini video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Viviana MaringelliFotografie Cronaca Eugubina