Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, il 118 e i Vigili del Fuoco. Si sarebbe trattato della perdita del controllo dell’automobile da parte del suo conducente per cause in corso di accertamento. Sul posto anche la Famiglia della persona trasportata in Ospedale. 

L’incidente a Padule

L’automobile ha impattato contro una fiancata del camion ed è rimasta molto danneggiata nella parte anteriore. Il suo conducente è stato aiutato dai Vigili del Fuoco a uscire dall’abitacolo. 

GUBBIO – E’ stato dimesso dall’Ospedale comprensoriale di Branca già nel tardo pomeriggio di mercoledì 17 agosto, l’85enne eugubino rimasto ferito nell’incidente che si è verificato poco prima delle ore 16 lungo via degli Artigiani a Padule, con il coinvolgimento di un camion per il trasporto della pietra e di un’automobile utilitaria.

L’incidente ha richiesto l’intervento sul posto di Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco che hanno aiutato l’85enne eugubino a uscire dall’automobile. Gli agenti della Polizia Locale sono stati impegnati nei rilievi di legge che consentiranno di stabilire l’esatta genesi e dinamica dell’accaduto.

Da una prima sommaria ricostruzione giornalistica dell’accaduto, possiamo dire che il camion viaggiava in direzione di Padule e la vettura presumibilmente verso la Zona industriale. Si sarebbe trattato della perdita del controllo del veicolo da parte dei suo conducente per cause in corso di accertamento.

L’automobile ha impattato contro una fiancata del camion ed è rimasta molto danneggiata nella parte anteriore. Il suo conducente, purché aiutato dai Vigili del Fuoco a uscire dall’abitacolo, non era incastrato nelle lamiere.

Nessun altro veicolo o persona sono rimasti coinvolti nell’incidente. Sul posto anche la Famiglia della persona trasportata in Ospedale.

-RIPRODUZIONE VIETATA-

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina