Palla al centro alle ore 18 di mercoledì 24 agosto al “Beniamino Ubaldi” di Gubbio. Si sfideranno Real Padule (Prima categoria) e Sigillo (Promozione). Fernando Ceccarelli è stato appassionato di calcio e socio fondatore e vice presidente del Real Padule, scomparso prematuramente per malattia nel marzo 2016 a 40 anni.

La locandina

GUBBIO – Il 5° Memorial Fernando Ceccarelli vedrà in campo sfidarsi il Real Padule (Prima categoria) e il Sigillo (Promozione), mercoledì 24 agosto alle ore 18 al “Beniamino Ubaldi” di Gubbio.

Un appuntamento calcistico che è oramai un classico dell’estate eugubina, che il Real Padule organizza in memoria di Fernando Ceccarelli, appassionato di calcio e socio fondatore e vice presidente del Real Padule, scomparso prematuramente per malattia nel marzo 2016 a 40 anni.

Il Memorial, che negli anni si è distinto anche per la partecipazione e le vittorie del Gubbio calcio, ha un obiettivo principale di natura solidale: saranno infatti raccolte offerte che verranno equamente donate al Reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria Misericordia di Perugia e all’associazione “Gli Amici di Cate“.

Si confida in una partecipazione importante di pubblico, sia per il lato sportivo e calcistico, l’incontro tra due formazioni di ottimo livello nel panorama del calcio dilettantistico locale, sia per la raccolta di beneficenza in ricordo di “Nando Ceccarelli, una persona indimenticabile“, come lo ricordano tutti coloro che lo hanno conosciuto.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina Memorial 2016