Le segnalazioni sono giunte al Comando della Polizia Locale la mattina di domenica 14 agosto, e parlavano di  “persone con fare sospetto che stanno scattando fotografie in strada“. Queste persone sarebbero state viste dai cittadini aggirarsi nella zona abitativa al confine tra San Marco e Padule e nella zona della stazione di Padule e zona Ufficio Postale

GUBBIO – Nella mattinata di domenica 14 agosto, la Polizia Locale ha ricevuto alcune segnalazioni di cittadini residenti nella zona est di Gubbio, che parlavano di “persone con fare sospetto” presenti in strada nella zona abitativa al confine tra San Marco e Padule e nella zona della stazione di Padule e zona Ufficio Postale.

In particolare, le segnalazioni parlavano di “persone con fare sospetto che stanno scattando fotografie in strada“. Gli agenti della Polizia Locale si sono subito recati sul posto per verificare la situazione, e hanno pattugliato una zona piuttosto ampia scendendo anche verso la nuova variante e risalendo verso la vecchia Pian d’Assino lungo le traverse interne della frazione di Padule.

Non sarebbero state indentificate persone durante il pattugliamento.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina