L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio attorno alle ore 14:00. Il conducente di un’automobile (che viaggiava presumibilmente in direzione di Cagli) ha perso il controllo della vettura urtando frontalmente altre due auto che stavano sopraggiungendo in senso contrario. 
I conducenti delle due automobili urtate frontalmente (tra cui un ragazzo della fascia appenninica eugubino gualdese) sono stati trasportati in Ospedale a Urbino. La signora che viaggiava sull’auto che ha sbandato è stata trasportata in Elisoccorso ad Ancona.

CANTIANO – E’ di tre feriti non gravi il bilancio dell’incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, alle ore 14 circa, lungo la statale 3 Flaminia tra Cantiano e Pontedazzo.

Questa una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto: il conducente di un’automobile che viaggiava presumibilmente in direzione di Cagli (con a bordo una signora) ha perso il controllo dell’auto urtando frontalmente due vetture che provenivano in senso contrario.

I conducenti delle due vetture urtate frontalmente, tra cui un ragazzo residente nella fascia appenninica eugubino gualdese, sono stati trasportati dal 118 in Ospedale ad Urbino. Sarebbero feriti in maniera lieve.

La signora a bordo dell’automobile che ha sbandato, è stata invece trasportata in Elisoccorso all’Ospedale “Torrette” di Ancona. Ma da fonti di Polizia apprendiamo che la signora non sarebbe grave.

Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Cagli per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. La strada statale Flaminia è rimasta chiusa al traffico per circa 50 minuti, con code e rallentamenti nei due sensi di marcia.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina