Il 41enne eugubino aveva parcheggiato la vettura nel parcheggio antistante un grande centro commerciale, venerdì 29 luglio alle ore 12 circa. Dopo aver fatto delle compere, tornando verso l’automobile, si è accorto che era stata aperta e non c’era più la borsa del lavoro adagiata sui sedili. 
La borsa conteneva documenti personali, cellulare, denaro, tutti denunciati nella denuncia per furto ai Carabinieri di Umbertide. “Li ringrazio per la gentilezza e per tutto quello che hanno fatto per me, e gli auguro di arrestarli“. 

GUBBIO – I fatti che raccontiamo qui brevemente si riferiscono a venerdì 29 luglio, alle ore 12 circa, quando un eugubino 41enne che si trovava ad Umbertide per motivi di lavoro, è stato derubato da ignoti nel parcheggio antistante un grande centro commerciale.

Questo è quanto sarebbe accaduto: il 41enne eugubino parcheggiata l’auto, entra nel centro commerciale a fare delle compere. All’uscita, tornando verso la vettura, si accorge che è aperta e che è stata rubata la borsa del lavoro che era adagiata sui sedili.

Nel frattempo, altre persone si accorgono di essere state a loro volta derubate, e scatta la segnalazione ai Carabinieri di Umbertide (nella foto di copertina ndr.) che sono subito sul posto senza tuttavia riuscire a identificare nessuno perchè i ladri erano già fuggiti al momento della segnalazione in Caserma.

L’eugubino 41enne ha subito il furto dei documenti personali, del cellulare, del denaro e di altri documenti relativi al lavoro, tutti denunciati ai Carabinieri di Umbertide per furto.

Al nostro giornale spiega: “E’ la prima volta che subisco un furto e  si tratta di una cosa non da poco, soprattutto perchè mi sono stati rubati documenti relativi al lavoro.

Devo ringraziare i Carabinieri di Umbertide per la gentilezza e per tutto quello che hanno fatto per me, aiutandomi nel disbrigo delle formalità relative alla denuncia. Spero sentitamente che riescano ad arrestarli“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina