La notte tra il 22 e 23 luglio, alle ore 3:50 circa, intervenne il 118 sul luogo dell’incidente. Trasportato a Branca, la mattina successiva è stato trasferito in Elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento è in prognosi riservata.

Via Paruccini

La “Gubbio Ultras” ha scritto “La curva è con te!” a testimoniare la vicinanza dei ragazzi rossoblu al loro amico di sempre.

GUBBIO – Il ragazzo eugubino rimasto ferito nell’incidente che si è verificato nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 luglio alle ore 3:50 circa lungo via Paruccini (zona Coppiolo), è stato dapprima ricoverato in Ospedale a Branca, e la mattina successiva trasferito in Elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove al momento è ricoverato in prognosi riservata.

Sul posto in via Paruccini intervenne la sola ambulanza del 118, si sarebbe trattato di un incidente accidentale, cioè dell’improvvisa perdita del controllo del motorino da parte del suo conducente.

I ragazzi della “Gubbio Ultras” hanno scritto uno striscione che è stato appeso lungo via Leonardo da Vinci all’angolo con via dell’Arboreto, dove c’è scritto “La curva è con te!”, a testimoniare la vicinanza dei ragazzi rossoblu al loro amico di sempre.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina