I fatti risalgono al tardo pomeriggio di martedì 19 luglio 2022. Le persone identificate sarebbero due giovanissimi eugubini che sono stati accompagnati in Caserma per accertamenti. 
In serata una giovane coppia di fidanzati umbri è rimasta bloccata intorno a mezzanotte nel parcheggio a pagamento di piazza Quaranta Martiri per il mancato funzionamento delle Casse e del sollevamento della sbarra. Infine il Covid-19: negli ultimi due giorni a Gubbio sono stati effettuati complessivamente 277 tamponi, che hanno evidenziato 106 persone positive. 

GUBBIO – Martedì 19 luglio, alle ore 19 circa, i Carabinieri di Gubbio, unitamente ad altre Forze dell’Ordine, sono intervenuti di fronte un supermercato della città per accertamenti su due giovani che si trovavano in quel momento nel piazzale antistante l’ingresso principale.

Sul posto è intervenuta in ausilio anche la pattuglia di altre Forze dell’Ordine. Le persone in questione sarebbero due giovanissimi eugubini che sono stati accompagnati in Caserma per accertamenti.

In serata, invece, poco prima della mezzanotte, una coppia di giovani fidanzati umbri è rimasta bloccata nel parcheggio a pagamento di Piazza Quaranta Martiri per il non funzionamento delle Casse e per la mancata apertura della sbarra.

Già nella notte tra il 9 e 10 aprile scorsi, i Carabinieri erano dovuti intervenire a seguito della chiamata di una ragazza che era rimasta bloccata con la propria automobile nel parcheggio a pagamento di Piazza Quaranta Martiri.

Coronavirus

Martedì 19 luglio i tamponi effettuati complessivamente dalle Farmacie di Gubbio sono stati 115, con 41 positivi al Coronavirus. Negli ultimi due giorni a Gubbio sono stati effettuati complessivamente 277 tamponi, che hanno evidenziato 106 persone positive al Covid-19.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina