Durante i servizi notturni tra venerdì 1 e sabato 2 luglio poco prima delle ore 2:00, la Polizia Locale è intervenuta congiuntamente al 118 a Mocaiana per la segnalazione di una persona a terra. L’uomo, un 40enne di nazionalità straniera, è stato trasportato in codice rosso in Ospedale a Branca per accertamenti. 
Da fonti di Polizia apprendiamo che la persona in questione non presentava apparentemente traumi o sanguinamenti. Precedentemente, la pattuglia era intervenuta a San Pietro per la segnalazione di una lite, ma al momento dell’intervento le persone si erano già allontanate. Multati due ragazzi eugubini in sella ad uno scooter che viaggiava a fari spenti verso Semonte. 

GUBBIO – Pochi minuti prima delle ore 2:00 della notte tra venerdì 1 e sabato 2 luglio, la Polizia Locale congiuntamente al 118, è intervenuta a Mocaiana, nel piazzale antistante la Chiesa parrocchiale, per la segnalazione “di una persona non meglio identificata a terra“.

Sul posto è intervenuta prontamente la pattuglia coordinata dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci, impegnata nei controlli notturni di ordine pubblico a Gubbio e nelle frazioni. E’ intervenuto anche il 118 con due operatori sanitari.

E’ stato soccorso un uomo di 40 anni di nazionalità straniera che si sarebbe trovato a terra al momento dell’intervento dei soccorsi, che apparentemente non presentava traumi o sanguinamenti. La persona identificata, è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale di Branca per accertamenti.

Circa un’ora prima dell’intervento a Mocaiana, la Polizia Locale era intervenuta a San Pietro per la segnalazione di una lite tra persone, ma al momento dell’intervento in strada non c’era nessuno.

Sempre nel corso della notte tra l’1 e il 2 luglio, sono state multate tre automobili indebitamente parcheggiate nella Ztl di Gubbio senza averne il permesso, e sono stati sanzionati due ragazzi eugubini in sella ad uno scooter che viaggiavano lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino in direzione di Semonte a fari spenti.

I ragazzi sono stati raggiunti dalla pattuglia della Polizia Locale e multati per il mancato rispetto delle norme di sicurezza previste dal Codice della Strada.

Video Pagina Instagram Cronaca Eugubina: https://www.instagram.com/cronaca_eugubina/

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina