L’incidente di questa mattina alle ore 11, si è verificato lungo il rettilineo della vecchia statale 298 Eugubina che collega Cipolleto a Ponte d’Assi: un automobile e un Suv coinvolti: i veicoli erano condotti da due eugubini di 39 anni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il 118.

Ospedale di Branca

Una ragazza eugubina 39enne è stata trasportata in Ospedale a Branca, mentre è risultato illeso il conducente del secondo veicolo coinvolto.

GUBBIO – Questa mattina (sabato 2 luglio), alle ore 11 lungo la vecchia statale 298 Eugubina all’ingresso di Ponte d’Assi, si è verificato un incidente stradale tra due automobili che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale.

L’incidente si è verificato lungo il rettilineo principale della SS 298 che congiunge CipolletoPonte d’Assi, all’altezza dell’incrocio con una traversa interna della frazione. Coinvolti un’automobile e un Suv che si sono tamponati.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge e per la regolamentazione del traffico, e il 118 che ha trasportato in Ospedale a Branca la conducente di uno dei due veicoli, una ragazza eugubina di 39 anni. Illeso il conducente del secondo veicolo, un eugubino anch’egli 39enne.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina