Partenza dalla Proloco di Belvedere il 24 luglio mattina alle ore 8:30. Si proseguirà verso le Cantine Lungarotti di Torgiano, per il tour e la degustazione dei vini, e per la consegna dei Premi ed opera in edizione limitata dell’artista eugubino Cesare Fausto Ragni. 

1° Memorial Augusto Mori

L’evento è consentito ai soli motoveicoli e auto d’epoca costruiti entro il 31 dicembre 1989.

GUBBIO – L’associazione Auto Moto Storiche Gubbio Motori, con la collaborazione della Famiglia Mori, organizza per il giorno 24 luglio 2022 il 1º Memorial in onore del noto imprenditore eugubino Augusto Mori, socio fondatore della F.lli Mori Autotrasporti.

Negli anni il suo amore per i motori lo ha spinto verso il meraviglioso mondo delle auto d’epoca, fino a farla divenire una grande passione condivisa con sua moglie Maria Vittoria.

Esponente attivo dell’Associazione Gubbio Motori, ha lasciato nei cuori un sincero ricordo di affetto e di stima. La Manifestazione turistica culturale avrà inizio alle ore 8.30 presso la Proloco di Belvedere, paese di nascita e luogo speciale nel cuore di Augusto.

Si proseguirà verso le Cantine Lungarotti di Torgiano dove, per gli ospiti, sarà prevista una degustazione di vini ed il tour guidato delle incredibili Cantine della Tenuta. Seguirà pranzo servito nelle affascinanti terrazze panoramiche della Cantina. A chiusura evento consegna dei Premi ed opera in edizione limitata dell’artista Cesare Fausto Ragni.

L’evento dedicato ad Augusto Mori, alla sua prima edizione, sarà consentito ai soli motoveicoli e auto d’epoca costruiti entro il 31 dicembre 1989.

Info e prenotazioni:
 Segreteria +39.3517605633
 Mattia Mori +39.3334719843
 Associazione Gubbio Motori 0759274601