L’incidente si è verificato alle ore 11:45 circa lungo la vecchia statale 298 Eugubina nel tratto di rettilineo che precede l’ingresso nell’abitato di Scritto. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Locale e il 118 che ha trasportato il 56enne eugubino al Santa Maria della Misericordia di Perugia. 
Sono in corso accertamenti da parte dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale per appurare la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. 

GUBBIO – Questa mattina (mercoledì 22 giugno), alle ore 11:45 circa, si è verificato un incidente stradale lungo la vecchia statale 298 Eugubina nel tratto in rettilineo che precede l’ingresso in salita nell’abitato di Scritto.

Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che si è trattato della perdita del controllo dell’automobile da parte di un 56enne eugubino che stava viaggiando in direzione di Scritto. L’automobile si è ribaltata a lato delle carreggiate, fermandosi in un terrapieno in discesa che separa la strada dalla vegetazione circostante.

Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Locale e il 118, che ha trasportato l’eugubino di 56 anni in Ospedale a Perugia, al Santa Maria della Misericordia.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina