Da pochi giorni ha inaugurato una nuova palestra in via della Piaggiola: la “PowerLifting Gubbio”. 
A Cronaca Eugubina, Elio Matarazzi, spiega: “La mia idea di allenamento è basata su bilancieri e manubri, certo richiede impegno ma porta sicuramente a ottenere risultati. Seguo tutti personalmente e si può dire che sono il personal trainer di ogni mio iscritto“.

GUBBIO – “Sono nato e cresciuto nell’ambiente della palestra fin da quando avevo 14 anni. Ho iniziato ad allenarmi per la prima volta con Sauro Nardelli che mi ha fatto da maestro, nel 2019 ho rilevato la Body Line insieme con un ragazzo, e oggi provo a camminare da solo”.

Questo è Elio Matarazzi che si presenta agli eugubini come titolare della “PowerLifting Gubbio”, la palestra che ha aperto da pochissimi giorni in via della Piaggiola. Elio ha un’esperienza importante nel settore, già nel 2017 lavorava in una palestra a Foligno come istruttore e più recentemente a Gubbio alla Body Line. Ha frequentato dei corsi per diventare istruttore e altri ne frequenterà per crescere professionalmente.

Spazio pubblicitario

Nel mondo della palestraspiega Eliociò che conta davvero è il contatto con persone esperte del settore, tra i miei maestri ho avuto istruttori che hanno preparato atleti per i Mondiali di powerlifting e Natural bodybuilding, per capire la palestra devi viverla.

La mia idea di allenamento è basata su bilancieri e manubri, certo richiede impegno ma porta sicuramente a ottenere risultati. Seguo tutti personalmente e si può dire che sono il personal trainer di ogni mio iscritto. Vi aspetto tutti in via della Piaggiola per una prova gratuita”.

Viviana Maringelli