Il motociclista ha perso il controllo della propria moto di grossa cilindrata finendo contro il muro di contenimento della montagna dall’altra parte delle carreggiate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio e personale Anas per la regolazione del traffico. L’incidente si è verificato poco prima delle ore 14, un chilometro prima dell’abitato di Camporeggiano. 

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 16 giugno), pochi minuti prima delle ore 14, lungo la statale 219 Pian d’Assino poco prima dell’abitato di Camporeggiano, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una motocicletta.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un motociclista ha perso improvvisamente il controllo della propria moto di grossa cilindrata, lungo la sequenza di curve che precedono l’ingresso rettilineo nell’abitato di Camporeggiano, finendo contro il muro di contenimento della montagna dall’altra parte delle carreggiate.

Al momento in cui scriviamo non è dato sapere in che direzione viaggiasse il motociclista. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio e personale Anas, che sta regolando il traffico in un punto particolarmente impervio della vecchia strada statale Pian d’Assino.

Non risulterebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina