L’incidente stradale si è verificato alle ore 19 alla rotatoria posta all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via dell’Arboreto. Sul posto sono intervenuti Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118. Alla guida dell’automobile un eugubino di 80 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118. In corso di accertamento la genesi e la dinamica esatta dell’accaduto.
GUBBIO – Un cittadino eugubino di 80 anni ha perso il controllo della propria automobile utilitaria ed è finito fuori strada, nel perimetro di un’attività privata.
L’incidente stradale si è verificato alle ore 19 circa alla rotatoria posta all’incrocio tra via Leonardo da Vinci e via dell’Arboreto, con l’intervento sul posto di Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118.
L’uomo è stato subito soccorso dai sanitari del 118, non si esclude che possa essere stato colto da improvviso malore. I Vigili del Fuoco hanno recuperato l’automobile e ripristinato la sicurezza della viabilità stradale. I Carabinieri stanno accertando la genesi e la dinamica dell’accaduto.
Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina