Padel Gubbio impegnato anche con due squadre miste iscritte alla serie D FIT, e nei Tornei riservati alla rappresentativa Under 18 composta da Andrea Pappafava, Alessandro Salciarini, Michele Naticchi, Matteo Primavera, Luca Calzuola, Francesco Radicchi.

Padel Gubbio, squadra maschile

Il Presidente Flavio Flamini: “Quello che colpisce è vedere la dedizione e la passione che i ragazzi mettono in uno sport giovane, in crescita ma certamente sconosciuto ai più. 
Un ringraziamento particolare ovviamente va ai titolari dell’impianto che incessantemente credono nel progetto e lo condividono, anche nonostante l’avversità di molti”. 

GUBBIO – Stanno arrivando i primi risultati importanti per il Padel Gubbio nel corso di questa primavera 2022.

Dopo sei mesi di duro lavoro svolto con i tecnici certificati FIT Osman Menichetti (II grado) e Yemal Ibanez (I grado), le due formazioni femminile e maschile si sono qualificate per la fase regionale della Coppa Italia FITPRA battendo lungo il cammino altri circoli che sono nel mondo del padel da molti più anni.

Quello che colpisce afferma il presidente Flavio Flaminiè vedere la dedizione e la passione che i ragazzi mettono in uno sport giovane, in crescita ma certamente sconosciuto ai più. L’impegno si trasforma in divertimento e il divertimento in sincera amicizia. Questo è il valore profondo dello sport dilettantistico per il nostro territorio”.

Un ringraziamento particolare ovviamente va ai titolari dell’impianto che incessantemente credono nel progetto e lo condividono, anche nonostante l’avversità di molti”, conclude il Presidente Flavio Flamini.

Questi i due gruppi squadra che hanno conquistato la fase regionale della Coppa Italia FITPRA.

Squadra maschile: Francesco Bettelli, Matteo Bettelli, Alessio Fata, Francesco Cecconi, Lorenzo Fioriti, Andrea Carlotti, Osman Menichetti, Yemal Ibanez, Marco Traversini, Nicola Militi.

Squadra femminile: Francesca Pieri, Elisa Pierotti, Asia Brilli, Caterina Cancellotti, Giulia Piergentili, Letizia Lombardini, Sara Rinaldini, Francesca Breccolotti, Miriam Nicchi, Veronica Sirci, Benedetta Grasselli.

A partire dal 14 maggio, per tutti i sabati fino all’11 giugno, il Padel Gubbio ha anche due squadre miste iscritte alla serie D FIT. Il livello indubbiamente sarà molto alto ma l’obiettivo della società eugubina è quello di riuscire a competere puntando a togliersi qualche bella soddisfazione.

Con l’arrivo della stagione estiva tra poco inizieranno anche i Tornei riservati alla rappresentativa Under 18 del Padel Gubbio, composta da Andrea Pappafava, Alessandro Salciarini, Michele Naticchi, Matteo Primavera, Luca Calzuola, Francesco Radicchi.

Servizio a cura di Nicolò B.