Venerdì 13 maggio tre incidenti in città senza feriti: in mattinata due incidenti concomitanti in via Tifernate e via Paruccini, nel pomeriggio alla rotatoria posta all’incrocio tra via Perugina e via Frate Lupo. Questa mattina (sabato 14 maggio), nell’incidente delle ore 7:40 lungo la statale 219, sono intervenuti i Carabinieri. Si è trattato di un tamponamento. 

Incidente in via Paruccini

GUBBIO – Questa mattina presto (sabato 14 maggio), alle ore 7:40 circa, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino all’altezza di Casamorcia in direzione di Mocaiana.

L’incidente ha coinvolto due automobili utilitarie, e la dinamica sarebbe quella di un tamponamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale di Anas per il ripristino della sede stradale, ripulita dai detriti delle automobili. Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti.

Si tratta del quarto incidente a Gubbio in due giorni. Venerdì 13 Maggio si sono verificati tre incidenti stradali; la mattina in via Paruccini (tra due automobili e uno scooter) e in via Tifernate (tra due automobili) senza feriti.

Terzo incidente nel pomeriggio alla rotatoria posta all’incrocio tra via Perugina e via Frate Lupo, anche in questo caso senza feriti. Nel primo incidente sono intervenuti i Carabinieri, nei restanti due la Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina