La Messa sarà celebrata alle ore 10. La Famiglia afferma: “Era un uomo rispettato e tutti gli volevano un gran bene“. Tante segnalazioni di cittadini che chiedono a gran voce la realizzazione di una rotatoria all’incrocio del Crocefisso. 

Ospedale di Perugia

Delle indagini sulle cause dell’accaduto sti sta occupando come detto la Polizia Locale con il vice comandante Massimo Pannacci, che nei prossimi giorni ascolterà alcuni testimoni. 
La Famiglia: “Oggi dalle ore 15:30 alle 18:30 sarà allestita la camera ardente al Santa Maria della Misericordia di Perugia, per chi volesse vederlo e dargli un ultimo saluto”.

GUBBIO – Si terranno sabato mattina 14 Maggio alla ore 10 alla Chiesa di San Marco, i funerali di Giuseppe Muzzini (Peppe de Vitale), l’ottantenne deceduto la scorsa settimana all’Ospedale di Perugia dove era stato ricoverato d’urgenza in Elisoccorso, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale del 30 aprile 2022 all’incrocio del Crocefisso.

Quella mattina, alle ore 11 circa, si verificò uno scontro laterale e frontale tra l’utilitaria condotta dal signor Giuseppe che proveniva da San Marco in direzione della nuova variante di Gubbio, e un’automobile condotta da un 50enne eugubino che proveniva da via di Porta Romana.

Lo scontro fu così violento, che entrambi i conducenti rimasero feriti all’interno degli abitacoli, e furono estratti dai Vigili del Fuoco di Gubbio e dal 118, prontamente intervenuti sul posto insieme alla Polizia Locale di Gubbio, titolare delle indagini in corso con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Attorno alle ore 14 del 30 aprile, Giuseppe Muzzini venne trasferito d’urgenza in Elisoccorso al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è deceduto venerdì 6 maggio alle ore 12, con l’autopsia disposta dalla Procura della Repubblica di Perugia (P.M. Gennaro Iannarone) che si è tenuta nella giornata di giovedì 12 Maggio.

Delle indagini sulle cause dell’accaduto sti sta occupando come detto la Polizia Locale di Gubbio con il vice comandante Massimo Pannacci, che nei prossimi giorni ascolterà alcuni testimoni.

Dalla Famiglia della persona scomparsa, apprendiamo che: “Oggi (venerdì 13 maggio) dalle ore 15:30 alle 18:30 sarà allestita la camera ardente al Santa Maria della Misericordia di Perugia, per chi volesse vederlo e dargli un ultimo saluto”.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina