Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e  due ambulanze del 118. I sanitari hanno estratto il ragazzo eugubino dall’abitacolo, e in condizioni di sicurezza lo hanno trasportato in Ospedale a Branca sembra in codice giallo. 
Il ragazzo sarebbe stato soccorso inizialmente da due ragazze eugubine che si trovavano a transitare lungo Viale della Rimembranza nel momento in cui si è verificato l’incidente stradale. 

GUBBIO – Un ragazzo eugubino di 23 anni è stato colto da un improvviso malore lungo Viale della Rimembranza in direzione di Gubbio, ed è finito contro una pianta con la propria automobile utilitaria, che è rimasta danneggiata nella parte anteriore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, e due ambulanze del 118, con i sanitari che hanno provveduto ad estrarre il 23enne eugubino dall’abitacolo, per poi trasportarlo in Ospedale a Branca.

Il ragazzo sarebbe stato soccorso dapprincipio, anche da due ragazze eugubine, che stavano transitando in Viale della Rimembranza proprio nel momento in cui si è verificato l’incidente stradale, alle ore 18:20 circa di oggi pomeriggio (mercoledì 11 maggio).

Da informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che il 23enne eugubino sarebbe stato trasportato in Ospedale a Branca in codice giallo. Non ci sono stati altri feriti, l’automobile è finita contro la pianta, invadendo l’altra corsia di marcia in un momento in cui nessun veicolo stava transitando in direzione di via di Porta Romana.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina