Il 7 Maggio 2021 l’esplosione a Sette Strade in un laboratorio di lavoro, con la morte di Samuel Cuffaro ed Elisabetta D’Innocenti, e il ferimento di Alessio Cacciapuoti e Kevin Dormicchi, oltre che di uno dei titolari dell’azienda. La Procura della Repubblica ha concluso le indagini preliminari con 5 imputati per omicidio e lesioni dolose. 

Lo stabile andato a fuoco a Sette Strade

Sabato 7 maggio, i familiari e gli amici hanno organizzato un pomeriggio da vivere insieme che, a causa del meteo incerto, si terrà alla Chiesa di San Pietro dove alle ore 16 verrà celebrata la Messa dal Vescovo Luciano, e successivamente presso la rinnovata palestra di San Pietro si terrà un momento di aggregazione e condivisione con musica e arte. Un momento al quale tutti gli eugubini sono invitati a partecipare.

GUBBIO – Il 7 maggio 2021 alle ore 16:30, in via Canne Greche nella località Sette Strade di Gubbio, è esplosa la palazzina che ospitava un laboratorio per il trattamento della cannabis medica.

Al momento dell’incidente, all’interno dell’edificio erano presenti cinque persone. Due di loro (Samuel Cuffaro ed Elisabetta D’Innocenti) hanno perso la vita. Dei tre feriti, Alessio Cacciapuoti e Kevin Dormicchi hanno riportato lesioni gravissime, mentre il terzo (uno dei titolari dell’attività) alcune lesioni lievi.

La Procura della Repubblica di Perugia ha comunicato l’altro ieri la chiusura delle indagini preliminari, al momento ci sono 5 imputati per omicidio e lesioni dolose.

Il Vescovo Luciano

Per sabato 7 maggio, i familiari e gli amici hanno organizzato un pomeriggio da vivere inizialmente programmato al Parco della Riconciliazione, presso la Chiesa di Santa Maria della Vittorina.

Tuttavia fanno sapere gli organizzatori: “Il meteo incerto e con molta probabilità piovoso previsto proprio per la giornata di sabato 7 maggio, ha richiesto alcune variazioni nell’organizzazione dell’incontro ‘Per non dimenticare’, dedicato alla memoria di Samuel Cuffaro ed Elisabetta D’Innocenti.

Pertanto la celebrazione della Messa si svolgerà alle ore 16 nella Chiesa di San Pietro e il momento che segue sarà ospitato nella vicina e rinnovata ex palestra di San Pietro“.

Sarà il vescovo Luciano Paolucci Bedini a celebrare la Santa Messa e, a seguire, ci sarà un momento di aggregazione e condivisione con musica e arte. Un momento al quale tutti gli eugubini sono invitati a partecipare.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina