Nei momenti concitati dell’incidente stradale sono arrivati sul posto tanti amici della ragazza 17enne rimasta ferita, che hanno in questo modo manifestato vicinanza a lei e alla sua Famiglia, erano presenti infatti anche il padre e la madre della ragazza minorenne. 

L’incidente in Viale della Rimembranza

Alla guida dell’automobile un eugubino di 43 anni rimasto illeso. Alcuni residenti: “E’ l’ennesimo incidente, serve più sicurezza“.

GUBBIO – “Ancora un incidente lungo Viale della Rimembranza“. A dirlo sono i residenti che da tempo chiedono all’Amministrazione comunale la riqualificazione di una delle vie più importanti di Gubbio, a cominciare dall’illuminazione e dalle opere pubbliche.

Questo quanto sarebbe accaduto nel primo pomeriggio di oggi: alle ore 15 circa, un’automobile di Poste Italiane che viaggiava in direzione di via di Porta Romana si è scontrata frontalmente con uno scooter che proveniva in senso opposto. Alla guida dell’automobile un eugubino di 43 anni, mentre in sella allo scooter una ragazza eugubina minorenne di 17 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio con due pattuglie, sia per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, sia per la gestione del traffico in quel momento particolarmente intenso.

E’ intervenuto anche il 118, che ha soccorso la ragazza che avrebbe riportato una frattura al polso. E’ stata comunque trasportata in Ospedale a Branca.

Nei momenti concitati dell’incidente stradale, ci sentiamo di sottolineare che sono arrivati sul posto tanti amici della ragazza 17enne rimasta ferita, che hanno in questo modo manifestato la propria vicinanza a lei e alla sua Famiglia, erano presenti infatti anche il padre e la madre della ragazza minorenne.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina