I fatti risalgono alla tarda mattinata di domenica 13 marzo, in via Leopardi. Le famiglie residenti nella palazzina non sono state costrette a evacuare le abitazioni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cagli con due automezzi. Fiamme subito spente. 

CANTIANO – È successo nella tarda mattinata di domenica 13 marzo in Via Leopardi a Cantiano. I passanti allertati dalle fiamme hanno chiamato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti immediatamente con due mezzi partiti dal distaccamento di Cagli alle 11 e 32.

Non è nota la causa dell’incendio, probabilmente un cortocircuito. Le fiamme sono state prontamente domate ma i 7 contatori avevano ormai subito danni. Nessun pericolo per le famiglie residenti che non sono state costrette ad evacuare il condominio, ma sono rimaste senza luce insieme agli abitanti di tutto il quartiere.

L’Enel è intervenuta isolando il guasto e ripristinando la corrente per le abitazioni circostanti nel giro di un’ora, mentre gli abitanti del suddetto condominio sono tornati alla normalità già nel pomeriggio.

Serena AgostinelliFotografie Cronaca Eugubina