L’incidente si è verificato nella serata di giovedì 10 febbraio lungo la vecchia statale 298 Eugubina a Cipolleto. Alla guida delle due automobili un 23enne eugubino e una donna di 45 anni sempre di Gubbio. Sono stati entrambi soccorsi e medicati sul posto dal personale sanitario del 118. 

GUBBIO – Un incidente tra due automobili ha richiesto l’intervento congiunto della Polizia Locale e del 118, giovedì sera lungo la vecchia statale 298 Eugubina a Cipolleto.

L’incidente si è verificato all’intersezione di via Europa con la traversa interna via Lussemburgo, lungo il rettilineo che attraversa tutta la frazione. Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile viaggiava lungo la SS 298 in direzione di Ponte d’Assi e sarebbe stata in procinto di svoltare sulla sinistra, mentre l’altra auto stava sopraggiungendo da via Lussemburgo.

Alla congiunzione delle due strade c’è stato lo scontro frontale e laterale tra le automobili, che hanno riportato ingenti danneggiamenti e sono state rimosse dalle carreggiate soltanto dal carro attrezzi. Alla guida dell’automobile che sopraggiungeva da Gubbio, un ragazzo eugubino di 23 anni, mentre l’altra automobile era condotta da una signora eugubina di 45 anni.

Entrambi sono stati soccorsi e medicati sul posto dal personale del 118 intervenuto con l’ambulanza, non è stato necessario il trasporto in Ospedale a Branca di nessuna delle due persone.

Francesco Caparrucci – Fotografie Cronaca Eugubina