E’ eugubina e pesa kg. 3,300. Grande la felicità dei genitori Ilaria e Daniele, che le sono accanto in questo momento così bello e carico di significato della loro vita. Matilde è nata domenica 2 gennaio alle ore 2:24 della notte. 

Ospedale di Branca

Ilaria: “Diventare mamma è un’emozione indescrivibile. Ringraziamo tutto il Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Branca che si stanno occupando di noi“.

GUBBIO – Una bellissima notizia arriva dall’Ospedale di Branca, dove è nata la prima bambina del 2022 dai genitori Ilaria e Daniele, che sono felicissimi di comunicare questa notizia al nostro giornale e a tutta la città di Gubbio.

La piccola Matilde Pecci è nata il 2 gennaio alle ore 2:24 della notte all’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino, con un peso di kg. 3,300. E’ primogenita e nel momento in cui scriviamo, sta dormendo nel suo lettino di bambina accanto alla madre.

E’ una notizia che in tanti aspettavano da giorni, in questo periodo così difficile per tutti, con l’emergenza sanitaria a dominare e condizionare la vita delle persone, e la speranza che si rinnova di fronte a momenti così belli e pieni di significato.

Diventare mamma è un’emozione indescrivibile.racconta mamma Ilaria dall’Ospedale di Branca Tenere in braccio la propria bambina, prendersene cura e vederla crescere attimo dopo attimo, non ci sono parole per descrivere la gioia infinita che si prova. 

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutto il Reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale di Branca, che si stanno occupando di noi“.

Francesco Caparrucci