Un’auto di proprietà di una ragazza eugubina 20enne è stata danneggiata da ignoti che non si sono fermati. La famiglia era a tavola per la cena di Natale, quando si sarebbe udito da fuori il rumore di un forte impatto sulle lamiere, quindi la scoperta dei danneggiamenti all’automobile causati dall’incidente. 

Incidente in via Allegrini

I familiari della giovane ragazza eugubina hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per sincerarsi dell’accaduto.

GUBBIO – Sabato sera 25 dicembre, giorno di Natale, alle ore 20:30 circa, si è verificato un incidente stradale lungo via Francesco Allegrini, una traversa di via Frate Lupo, nella zona di Zappacenere.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile avrebbe sbandato finendo contro una vettura utilitaria di proprietà di una ragazza eugubina 20enne, che in quel momento era ferma a lato delle carreggiate.

Non è intervenuto il 118, non ci sono stati feriti. Ignoti gli autori del danneggiamento, visto che nessuno di sarebbe fermato. L’automobile della ragazza eugubina 20enne ha riportato forti danneggiamenti sulla fiancata di sinistra, con il vetro del finestrino che è andato in frantumi.

Sul posto i familiari della ragazza, che hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per sincerarsi dell’accaduto.

La famiglia era a tavola per la cena di Natale, quando si sarebbe udito da fuori il rumore di un forte impatto sulle lamiere, quindi la scoperta dei danneggiamenti all’automobile causati dall’incidente. E’ stata sporta denuncia contro ignoti.

Francesco Caparrucci