Intervista alle titolari della caffetteria e pasticceria “Le Camille”, da 15 anni punto di riferimento nel centro storico di Sigillo.
Dallo scorso Natale in pandemia abbiamo iniziato a produrre panettoni e pandori nostrani di varie tipologie, che hanno riscontrato un grande successo e sono stati venduti anche nei dintorni tramite prenotazioni online, e questo ci rende molto orgogliose del nostro lavoro”. 

SIGILLO – Compleanni, anniversari, ricorrenze e tante altre cerimonie. Questo è il lavoro di Jessica e Francesca Braccini di “Le Camille”, caffetteria e pasticceria che da 15 anni è un punto di riferimento a Sigillo.

Come per la maggior parte dei bar, la pandemia ha impedito il pieno svolgimento delle attività per alcuni mesi, causando un disagio di notevole importanza.

Jessica, in questo periodo la situazione è migliorata?

Con l’alleggerimento delle misure restrittive la gente ha ricominciato ad uscire e la situazione è un po’ migliorata in particolare nel periodo estivo. I giorni di lavoro più intensi sono le festività e i vari weekend, soprattutto per quanto riguarda le colazioni”.

Cosa avete in mente per le festività natalizie?

Dallo scorso Natale in pandemia abbiamo iniziato a produrre panettoni e pandori nostrani di varie tipologie, che hanno riscontrato un grande successo e sono stati venduti anche nei dintorni tramite prenotazioni online, e questo ci rende molto orgogliose”.

Simone Anastasi