L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle ore 18 in via Campo di Marte, nel tratto di rettilineo di fronte alle attività commerciali comprese tra l’Edicola e l’Arco di San Pietro. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il 118. La ragazza eugubina rimasta ferita è stata trasportata in Ospedale a Branca.

Investimento in via Campo di Marte, mercoledì mattina ore 12:05

Si tratta del secondo investimento di giornata lungo via Campo di Marte. Il primo incidente si era verificato in mattinata alle ore 12:05, con un eugubino di 64 anni trasportato in ambulanza in Ospedale. 

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (mercoledì 8 dicembre Festa dell’Immacolata), pochi minuti prima delle ore 18, si è verificato il secondo investimento di giornata in via Campo di Marte, dopo quello delle ore 12:05, con l’intervento sul posto del 118 e della Polizia Locale di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che un’automobile diretta verso Gubbio centro e condotta da un eugubino di 78 anni, in prossimità dell’attraversamento pedonale in via Campo di Marte di fronte la Farmacia, ha investito una ragazza eugubina di 28 anni che in quel momento stava attraversando le carreggiate.

Sul posto è intervenuta subito la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di chiarire la genesi e la dinamica dell’incidente, che al momento è al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Illeso il conducente dell’automobile, mentre la ragazza eugubina 28enne è stata trasportata in Ospedale a Branca.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina