L’incidente è avvenuto al principio di via Campo di Marte in direzione di Viale della Rimembranza alle ore 12:05 circa. E’ stato investito un eugubino di 64 anni, da un’automobile diretta verso la zona est di Gubbio, e condotta da un eugubino di 80 anni. 

Ospedale di Branca

La persona investita è stata trasportata dal 118 in ambulanza all’Ospedale di Branca, dopo essere stata soccorsa in un primo momento da alcune persone di passaggio a piedi lungo via Campo di Marte. 

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 8 dicembre Festa dell’Immacolata), si è verificato un investimento al principio di via Campo di Marte in direzione di Viale della Rimembranza, di fronte alla moderna stazione di servizio, che ha richiesto l’intervento congiunto di 118 e Polizia Locale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente si è verificato alle ore 12.05 circa, e ha visto coinvolto un Suv condotto da un eugubino di 80 anni che procedeva verso la zona est di Gubbio, e la persona investita che stava attraversando le carreggiate, un eugubino di 64 anni, che a seguito dell’incidente è caduto a terra.

L’uomo proveniva da via Mazzatinti, aveva percorso il passaggio di collegamento con via Campo di Marte, e stava attraversando la strada. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci.

Il Suv ha riportato anche il danneggiamento del parabrezza, mentre il 64enne eugubino investito è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina