Maddalena si è diplomata al Liceo Scientifico di Gubbio, prima di iscriversi alla Scuola Parrucchieri di Perugia. Ha un’esperienza decennale nel settore avendo lavorato per molti anni con Lucia e Veronica Parrucchiere. Ora ha coronato il sogno della sua vita con l’inaugurazione di “Maddalena hair mood” .

Maddalena Bettelli con il lettino fable

“Il lavoro è sempre una grande emozione, e devo ringraziare anche le nostre famiglie, la mia famiglia e quella di mio marito, che mi sono state vicine e mi hanno sostenuto in questi mesi di preparazione del negozio e del lavoro”. 

GUBBIO – La 29enne eugubina Maddalena Bettelli, diplomata al Liceo Scientifico di Gubbio, ha inaugurato domenica pomeriggio “Maddalena hair mood” in via del Cavarello, a due passi dal centro storico di Gubbio.

Maddalena, da dieci anni è parrucchiera, ma con l’apertura dell’attività ha coronato il sogno della sua vita, quello di aprire un salone proprio, dove sviluppare la sua idea di lavoro frutto dell’esperienza maturata negli anni di apprendistato e specializzazione.

Ha scelto di lavorare con prodotti italiani, e di offrire il servizio esclusivo del lettino fable per il trattamento di cute e capelli in completo relax.

Maddalena ha frequentato la Scuola di parrucchieri di Perugia, dove ha conseguito l’attestato per la qualifica da parrucchiera e l’apertura dell’attività. Ha lavorato molti anni da Lucia e Veronica Parrucchiere, poi si è fermata nel periodo dell’emergenza sanitaria per dedicarsi principalmente alla famiglia e ai figli.

Maddalena Bettelli con il marito Giuseppe Provvedi

Ma tanto era il desiderio di lavorare in proprio, che Maddalena ha raccolto forze e risorse, e ha inaugurato la sua attività lavorativa in via del Cavarello.

Ringrazio gli operai che hanno lavorato alla preparazione del negozio perché sono stati molto bravi e velocissimi.spiega Maddalena a Cronaca EugubinaHo ricevuto molti fiori e congratulazioni, e sono molto felice perché sono dieci anni che lavoro in questo settore. 

Il lavoro è sempre una grande emozione, e devo ringraziare anche le nostre famiglie, la mia famiglia e quella di mio marito, che mi sono state vicine e mi hanno sostenuto in questi mesi di preparazione del negozio e del lavoro“.

All’inaugurazione dell’attività era presente anche il marito di Maddalena, il 35enne Giuseppe Provvedi, che ha aiutato la moglie nella messa a punto del locale nei minuti precedenti l’inaugurazione. Giuseppe ha parlato di un “traguardo a lungo desiderato dalla moglie” e di “investimento economico molto importante“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina