A ricordare Giuseppe al termine della Santa Messa, officiata dal Cappellano della Famiglia don Marco Cardoni, saranno i suoi amici ceraioli, mentre ai familiari sarà consegnata una targa a ricordo.

La Messa alla Chiesa dei Neri

La Famiglia dei Santantoniari fa appello a tutti al grande senso di responsabilità e rispetto delle normative Covid-19 per la partecipazione alla funzione religiosa considerando che la capienza all’interno della Chiesa è limitata.

GUBBIO – Come tutti gli anni nel mese di novembre, la Famiglia dei Santantoniari ricorda con una Messa la memoria di tutti i ceraioli defunti.

In un momento così particolare, la Famiglia dei Santantoniari vuol comunque dare un segnale di continuità per le iniziative che possono essere svolte nel pieno rispetto delle normative. L’appuntamento come consuetudine è per l’ultimo sabato del mese di novembre, sabato 27 novembre 2021 alle ore 18:30 presso la Chiesa dei Neri.

Celebrerà la santa Messa il cappellano della Famiglia Don Marco Cardoni. Nel corso della funzione verrà ricordato, in particolare, il Santantoniario Giuseppe Emanuele Chiocci, prematuramente scomparso nel corso dell’anno 2017.

Con questa comunicazione la Famiglia dei Santantoniari fa appello a tutti al grande senso di responsabilità e rispetto delle normative Covid-19 per la partecipazione alla funzione religiosa considerando che la capienza all’interno della Chiesa è limitata.

Fotografie Cronaca Eugubina