Under 15 sconfitta 0-49 nella partita interna al “Coppiolo” contro il Rugby Perugia. L’Under 17 vice 17-21 sul terreno di gioco dell’Unione Rugbistica Anconitana. Il 21 novembre a Gubbio torna in campo la Prima Squadra che sarà impegnata contro il Città di Castello.

Rugby Gubbio, settore giovanile

In campo anche il Perugia/Gubbio Under 19 impegnato a Pesaro e il Perugia/Gubbio Under 17 contro Jesi.

GUBBIO – Finisce con un perentorio 0-49 la partita Rugby Gubbio-Rugby Perugia giocata sabato pomeriggio sul campo in “località Coppiolo” a Gubbio.

Nonostante il risultato i ragazzi del Gubbio, guidati da coach Giuliano Bossi, hanno giocato una buona partita, placcando e facendo avanzare la palla.

Purtroppo la netta inferiorità fisica rispetto ai pari età del Perugia, che hanno anche dimostrato un ottimo bagaglio tecnico, ha influito sulla partita. Molte azioni iniziavano nella metà campo del Perugia e finivano, dopo percussioni su percussioni, nella meta del Gubbio. Coach Bossi si è detto comunque orgoglioso della prestazione della squadra, nonostante il risultato.

E mentre al “Coppiolo” Gubbio e Perugia si scontravano, ad Ancona i ragazzi eugubini e perugini dell’Under 17 giocavano insieme contro l’Unione Rugbistica Anconitana.

Partita al cardiopalmo, tiratissima e combattutissima, decisa a favore del Perugia/Gubbio solo con una meta all’80′ minuto. Risultato finale: Ancona 17 – Perugia/Gubbio 21.

Fotografie Rugby Gubbio