La lite è scoppiata intorno alle ore 19:45 di domenica 7 novembre nella zona compresa tra via Piccardi e Piazza San Giovanni, con l’intervento sul posto di tre pattuglie delle Forze dell’Ordine e 5 agenti. Sembra che siano rimasti coinvolti anche alcuni minorenni, e ragazzi eugubini e stranieri. Non ci sarebbero stati feriti. 

GUBBIO – I fatti sono recentissimi, risalgono infatti alla serata di domenica 7 novembre, quando alle ore 19:45 circa, tre pattuglie delle Forze dell’Ordine sono intervenute nel centro storico di Gubbio a seguito della segnalazione di una lite tra ragazzi.

La zona dell’intervento è quella tra via Piccardi e Piazza San Giovanni, dove sarebbe scoppiata improvvisamente una lite tra gruppi di ragazzi per futili motivi. Sembra che nella lite siano coinvolti anche alcuni minorenni e ragazzi eugubini e di nazionalità straniera.

Sul posto sono accorse le Forze dell’Ordine, che sono ancora adesso impegnate nella ricostruzione dell’accaduto. Sembra infatti che siano intervenuti anche degli adulti. Non ci sarebbero stati feriti. Al momento non è dato sapere se siano state sporte denunce.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina