Prossimo impegno per il Gubbio a Pesaro, sabato 23 ottobre alle ore 17:30, contro la Vis Pesaro. Non ci sarà Cittadino perché ammonito e già diffidato, al suo posto giocherà uno tra Sainz Maza e Bulevardi. Si tratta di un’assenza pesante. 

GUBBIO – Un grande Gubbio batte 4-0 la Carrarese di Totò di Natale grazie alle reti di Bulevardi e Aurelio nel primo tempo e di Oukhadda e Spalluto nella ripresa.

Una bella prestazione da parte della squadra di Torrente che si porta a quota 17 punti, al quinto posto in classifica del girone B di Serie C.

Nella conferenza stampa post-match, il tecnico rossoblù ha commentato così la vittoria dei suoi: “Ad essere onesto quattro gol di scarto sono eccessivi, in quanto nei primi 15 minuti siamo stati contratti e abbiamo fatto diversi errori, poi siamo venuti fuori e abbiamo iniziato a giocare. Siamo stati concreti e poi bravi a soffrire. Sono molto contento per i ragazzi, i complimenti vanno tutti a loro, anche a chi è subentrato“.

Per quanto riguarda la situazione infortuni, Torrente ha fatto luce sulla situazione, giustificando l’uscita di Signorini per un problema al costato, e quella di Fantacci per un problema alla caviglia, ma per entrambi non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e dovrebbero esserci per la prossima partita.

Sorte inversa per Cittadino, che in quanto diffidato, a causa dell’ammonizione rimediata contro la Carrarese sarà costretto a saltare la  trasferta di Pesaro. Da playmaker giocherà uno tra Sainz Maza e Bulevardi.

Il Gubbio tornerà in campo sabato 23 ottobre alle ore 17:30 sul campo della Vis Pesaro. Sfida storica che fa tornare in mente gli spareggi del 1986 a Senigallia tra Gubbio Vis Pesaro e Riccione per salire dalla serie D alla C.

Una sfida che promette spettacolo, e che può permettere al Gubbio di proseguire la scia di risultati utili consecutivi che va avanti da tre partite.

Cronaca Eugubina ringrazia il nuovo addetto stampa Jacopo Barbarito per la professionalità.

Simone Anastasi