E’ uno dei professionisti più stimati di Gubbio. Impegnato nel sociale con il Rotary Club Gubbio, come collaboratore del Presidente eugubino Mauro Marchi e del Governatore del Distretto 2090 Gioacchino Minelli. 
Foto Rotary Club Gubbio

Ciliegi e Tanganelli al Rotary Gubbio 

Presidente regionale in carica di Confprofessioni Umbria, già consigliere dell’Ordine dei commercialisti di Perugia nel triennio 2008/2012, ricoprendo anche il ruolo di Tesoriere

GUBBIO – Il Dottor Roberto Tanganelli, uno dei professionisti più stimati di Gubbio, già Presidente regionale di Confprofessioni Umbria, da tempo impegnato nel mondo del lavoro e per le tematiche sociali, è stato nominato dalla Prefettura di Perugia a Revisore Unico dei Conti del Comune di Gualdo Tadino.

Oggi, l’Ente gualdese, ha ratificato la nomina con un atto ufficiale. Dal 28 ottobre, il Dottor Roberto Tanganelli, ricoprirà l’incarico di Revisore dei Conti del Comune di Gualdo Tadino per il triennio 2021/2024.

Impegnato nel sociale con il Rotary Club Gubbio, di cui è stato per due volte Presidente, al momento fa parte della squadra di professionisti che collaborano con il Presidente Mauro Marchi recentemente eletto alla guida del Club Eugubino. Tanganelli si occupa di rilancio e sviluppo economico del territorio.

Ma soprattutto, il Dottor Tanganelli, è tra i più stretti collaboratori del Governatore del Distretto 2090 del Rotary Club Gioacchino Minelli, che lo ha fortemente voluto accanto a se insieme ad altri qualificati professionisti eugubini per progetti sociali di respiro nazionale.

Roberto ha ricoperto ruoli importanti anche nell’abito della sua professione lavorativa. A questo proposito, è stato consigliere dell’Ordine dei commercialisti di Perugia nel triennio 2008/2012, ricoprendo anche il ruolo di Tesoriere.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina