I proprietari non erano in casa. Al loro ritorno, si sono accorti dei ladri, uno dei quali sarebbe stato visto scappare verso la montagna di San Marco. Sembrerebbe che i ladri siano riusciti a rubare alcune banconote di denaro da un portafoglio trovato all’interno dell’abitazione, e monili. Sul posto i Carabinieri di Gubbio alle ore 19:45 circa di mercoledì sera

GUBBIO – I fatti sono recentissimi, risalgono infatti all’ora della cena di mercoledì 6 ottobre, alle ore 19:45 circa, quando ignoti sono penetrati all’interno di un’abitazione privata di San Marco compiendo un furto.

In quel momento, i proprietari non erano in casa, per motivi personali si erano momentaneamente allontanati. Al loro ritorno, si sono accorti dei ladri, uno dei quali sembrerebbe sia stato visto scappare verso la montagna di San Marco.

Sul posto si sono radunati alcuni cittadini, non appena venuti a conoscenza dell’accaduto. Alcuni di loro, avrebbero riferito che ci sarebbe stato “un tentativo di inseguire il ladro in fuga“, ma la cosa non è certa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per il sopralluogo.

Sembrerebbe che i ladri siano riusciti a rubare alcune banconote di denaro da un portafoglio trovato alle mani all’interno dell’abitazione, e monili, prima di darsi alla rocambolesca fuga verso la montagna di San Marco.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina