La Direzione sanitaria: “Ringraziamo la signora Orietta Migliarini Colaiacovo ed il dottor Giuseppe Colaiacovo che hanno sempre dimostrato il loro impegno nella solidarietà,  sostenendo il quotidiano lavoro del personale nella cura e assistenza dei pazienti.

L’imprenditore Franco Colaiacovo

Cogliamo l’occasione per rinnovare con affetto e riconoscenza il ricordo del caro Franco Colaiacovo“. Si tratta di un armadio per riporre gli endoscopi sterilizzati

GUBBIO – Nuova donazione dell’associazione Aelc (Associazione eugubina per la lotta contro il cancro) a nome della famiglia di Franco Colaiacovo, l’imprenditore scomparso circa una anno fa, all’Ospedale di Gubbio e Gualdo Tadino.

Si tratta di un armadio per riporre gli endoscopi sterilizzati.

La cerimonia di consegna si è tenuta giovedì 30 settembre alla presenza della moglie dell’imprenditore Orietta e del figlio Giuseppe, del presidente dell’associazione Aelc Benevenuto Procacci, e della direzione sanitaria del presidio ospedaliero composta dal direttore medico Teresa Tedesco, dal direttore del reparto rianimazione Teseo Lazzarini e dalla coordinatrice infermieristica Catia Biccheri, che hanno espresso i più sinceri ringraziamenti per la sensibilità dimostrata.

“Con profondo riconoscimento afferma la Direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Brancaringraziamo la signora Orietta Migliarini Colaiacovo ed il dottor Giuseppe Colaiacovo che hanno sempre dimostrato il loro impegno nella solidarietà,  sostenendo il quotidiano lavoro del personale nella cura e assistenza dei pazienti.

Cogliamo l’occasione per rinnovare con affetto e riconoscenza il ricordo del caro Franco Colaiacovo e per sottolineare che grazie al costante impegno di questa famiglia ed alto valore della comunità, potremmo riuscire ad accrescere il bene comune e fronteggiare le sfide quotidiane che fanno parte della cura del paziente”.

Comunicato stampa