Alessia lavora da 15 anni da Modobianco Parrucchieri in Via del Teatro Romano a Gubbio. A Cronaca Eugubina spiega: “E’ stata un’esperienza emozionante perché è stata la mia prima esperienza di lavoro a livello mondiale. Un’esperienza importante sia dal punto di vista del lavoro, che da quello culturale”

Alessia Tasso a “The Look of The Year 2021”

Alessia ha truccato le modelle per conto dell’Agenzia make up and company and international di Mauro Di Domenico.

GUBBIO – La truccatrice eugubina Alessia Tasso ha partecipato ad uno degli eventi più importanti del glamour mondiale, stiamo parlando di “The Look of the Year 2021“, che si è tenuto all’Hotel Aregai Marina presso Santo Stefano al Mare a San Remo.

Si tratta di una vetrina mondiale per aspiranti modelli e modelle, che nel corso degli anni, a partire dal 1983, ha lanciato personaggi del calibro di Cindy Crawford, Linda Evangelista, Giselle Bundchen e Vanessa Incontrada soltanto per citarne alcuni tra i più conosciuti e popolari.

Hanno partecipato aspiranti modelli e modelle provenienti da tutto il mondo, con i servizi fotografici che hanno avuto come location il Casinò e le spiagge della riviera sanremese.

“The Look of the Year 2021” è stato vinto da Andrijana Ilioska, diciottenne di Skopje in Macedonia. Ma sono state premiate anche modelle dalla Colombia, Albania, Senegal, Italia, Corea del Sud.

L’eugubina Alessia Tasso, che a Gubbio è conosciutissima per essere una delle colonne portanti di Modobianco Parrucchieri in Via del Teatro Romano, ha truccato le modelle per conto dell’Agenzia make up and company and international di Mauro Di Domenico.

I vincitori di “The Look of The Year 2021”

Al ritorno a Gubbio, Alessia Tasso, a Cronaca Eugubina ha spiegato: “E’ stata un’esperienza emozionante perché è stata la mia prima esperienza di lavoro a livello mondiale. Un’esperienza importante sia dal punto di vista del lavoro, che da quello culturale. Ho truccato in tutto otto modelle e un modello, tra questi ‘The Loook of The  Year” Korea e Paraguay“.

Francesco Caparrucci