Sono stati individuati 4 numeri e il numero 16 del Superstar, che ha fatto salire la vincita sopra i cinquantamila euro. Ricordiamo che al Bar New York di Ponte d’Assi, il 23 luglio scorso, un cliente aveva vinto 5mila euro acquistando un Gratta e Vinci da 10 euro

GUBBIO – Una nuova vincita al Bar New York di Ponte d’Assi, dove nella giornata di giovedì, in occasione dell’estrazione settimanale del Superenalotto, sono stati vinti 51.300 euro con un piccolo sistema, giocato da un’unica persona.

A renderlo noto sono i titolari del Bar, per questo motivo molto felici e orgogliosi. La vincita principale del sistema è stata di 42mila euro, a cui si sommano le altre vincite minori. Sono stati individuati 4 numeri e il numero 16 del Superstar, che ha fatto salire la vincita sopra i cinquantamila euro.

E’ un periodo fortunato per il nostro Bar. spiegano i due fratelli titolari dell’attivitàSi tratta della vincita più importante per il Superenalotto da quando siamo aperti“.

Ricordiamo che al Bar New York di Ponte d’Assi, il 23 luglio scorso, un cliente aveva vinto 5mila euro acquistando un Gratta e Vinci da 10 euro.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina