Sia l’automobile che lo scooter viaggiavano lungo Via Perugina in direzione di Cipolleto e Ponte d’Assi. Illesa la signora di Gualdo Tadino di 45 anni alla guida dell’auto, mentre è stata trasportata in Ospedale a Branca la ragazza eugubina 17enne. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale

GUBBIO – Oggi pomeriggio (mercoledì 15 settembre), pochi minuti prima delle ore 16, si è verificato un incidente stradale lungo Via Perugina, in corrispondenza della rotatoria posta all’incrocio con Via Rita Atria che conduce a Ferratelle, che ha richiesto l’intervento di Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente ha visto coinvolte un’automobile utilitaria condotta da una donna di Gualdo Tadino di 45 anni che viaggiava lungo Via Perugina in direzione di Cipolleto, e uno scooter condotto da una ragazza eugubina di 17 anni, che percorreva la strada nel medesimo senso di marcia.

L’incidente si è verificato all’interno della rotatoria, in prossimità dell’uscita sud verso Cipolleto e Ponte d’Assi lungo la statale 298 Eugubina. Illesa la conducente dell’automobile, mentre la ragazza eugubina 17enne è stata medicata e trasportata in codice giallo in Ospedale a Branca.

I rilievi di legge della Polizia Locale, presente sul posto con tre agenti, consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica di quanto accaduto.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina