Pranzo conviviale al Ristorante La Contessa, dove il titolare Massimo Mariotti ha preparato un menù a base di pesce. Grande soddisfazione da parte di tutti e in particolare del Presidente Luciano Miti che ha dato appuntamento al 2022 per il grande Raduno Nazionale di aprile

Vespa Club Gubbio

GUBBIO – Nel fine settimana appena trascorso, il Vespa Club Gubbio “Enzo Sannipoli, ha organizzato il quinto raduno locale di Vespe dagli anni ’50 fino ai giorni nostri, che hanno percorso un itinerario di circa 100 chilometri.

Hanno aderito alla manifestazione, organizzata nel rispetto delle norme anti contagio, circa 60 soci del Vespa Club Gubbio, che hanno raggiunto Camporeggiano, Umbertide, Castel Rigone per far ritorno nella città dei Ceri tramite la strada di Mantignana.

Il tradizionale pranzo conviviale, si è tenuto presso il Ristorante La Contessa di Massimo Mariotti, che ha preparato per i vespisti eugubini un menù a base di pesce. Grande soddisfazione da parte di tutti e in particolare del Presidente Luciano Miti che ha dato appuntamento a tutti all’aprile 2022 per il grande raduno Nazionale di aprile.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina