Sono ancora in corso le indagini di Polizia Giudiziaria da parte della Polizia Locale di Gubbio coordinate dal Vice Comandante Capitano Pannacci Massimo. Dell’incidente mortale si stanno occupando il PM Dottor Franco Bettini e il Medico Legale Dottor Scalise Pantuso 

GUBBIO (F.C.) – Il Magistrato della Procura della Repubblica di Perugia Dott. Bettini Franco, titolare del fascicolo delle indagini riferite al sinistro stradale dove ha perso la vita l’Ing. Coccia Andrea avvenuta giovedì scorso intorno alle ore 14.00 nella zona industriale della Frazione di Padule, ha conferito l’incarico per lo svolgimento di accertamenti medico legali volti all’accertamento della causa di morte del Coccia, al Medico Legale Dott. Scalise Pantuso.

L’incarico al consulente tecnico è previsto per lunedì 13 settembre nella prima mattinata al quale seguirà l’esame autoptico della salma che avverrà presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

Sono ancora in corso le indagini di Polizia Giudiziaria da parte della Polizia Locale di Gubbio coordinate dal Vice Comandante Capitano Pannacci Massimo Responsabile del Reparto di Infortunistica stradale del Comando mirate alla ricostruzione della dinamica del tragico evento.

Fotografie Cronaca Eugubina