Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale di Gubbio, oltre all’ambulanza del 118. Ci sarebbero dei feriti, presumibilmente di nazionalità spagnola (ma sono in corso accertamenti). 
L’incidente si è verificato su una curva a gomito, dove in passato si erano verificati altri incidenti stradali, in un momento in cui la pioggia era particolarmente intensa. Sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli 

GUBBIO – Oggi pomeriggio (lunedì 23 agosto), alle ore 18 circa, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della statale 219 poco prima dell’abitato di Camporeggiano in direzione di Umbertide, al chilometro 35 della Pian d’Assino.

Da prime sommarie informazioni raccolte sul posto, possiamo dire che un’automobile con a bordo alcuni cittadini stranieri (si presume di nazionalità spagnola, ma sono in corso accertamenti), ha sbandato in una curva stretta che precede il rettilineo d’accesso all’abitato di Camporeggiano, finendo contro il guard rail.

L’automobile è rimasta danneggiata in maniera consistente nella parte anteriore, con una ruota finita fuori asse, che ne impedisce la rimozione agevole. L’automobile sembra che procedesse in direzione di Umbertide. Si tratterebbe della perdita del controllo del veicolo da parte del suo conducente, probabilmente a causa della forte pioggia che in quel momento cadeva copiosa sulle carreggiate.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, la Polizia Locale di Gubbio e l’ambulanza del 118. Nel momento in cui pubblichiamo questo breve articolo, la pioggia sta cadendo ancora consistente sulle carreggiate, quindi si consiglia la massima prudenza a tutti gli automobilisti in viaggio.

Cronaca Eugubina n.219: https://www.yumpu.com/xx/document/read/65826654/pdf-cronaca-eugubina-n219

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina