L’incidente si è verificato alle ore 18 di Ferragosto ed è consistito in uno scontro frontale laterale tra due automobili condotte da un turista di Venezia di 56 anni e da un giovane eugubino di 25 anni, Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti 

Incidente Via di Porta Romana

GUBBIO – Ancora un incidente all’incrocio di Via di Porta Romana con la bretella di congiunzione con la nuova statale 219 Pian d’Assino a Gubbio est, di fronte al Cimitero centrale.

Si tratta del terzo incidente in pochi giorni, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio. L’incidente si è verificato alle ore 18 circa del giorno di Ferragosto, domenica 15 agosto, e ha visto coinvolte due automobili.

Un’automobile proveniente da Via di Porta Romana con alla guida un signore di Venezia di 56 anni a Gubbio in visita turistica, e una seconda automobile proveniente dalla diretta di San Marco con alla guida un giovane eugubino di 25 anni.

Si è trattato del solito scontro frontale laterale, che ha prodotto danni ingenti alle automobili, che sono rimaste ferme a lungo sulle carreggiate in attesa dell’intervento del carro attrezzi che le ha rimosse. Non è intervenuto il 118 perché non ci sono stati feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge e per la regolamentazione del traffico.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina