Durante i controlli serali e notturni nel fine settimana dell’Aliquota Radiomobile dei Carabinieri di Gubbio, sono state ritirate due patenti di guida nel centro storico e a Torre Calzolari, a due eugubini di 19 e 35 anni per guida in stato di ebbrezza. Sono stati entrambi denunciati alla Procura della Repubblica di Perugia 

GUBBIO – Durante i controlli notturni nel fine settimana su tutto il territorio comunale eugubino e nel capoluogo, i Carabinieri di Gubbio hanno ritirato due patenti di guida a due eugubini di 19 e 35 anni per guida in stato di ebbrezza, con conseguente denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

Il primo controllo, è stato effettuato dall’Aliquota Radiomobile sabato notte alle ore 3 circa a Torre dei Calzolari, dove è stata controllata un’automobile condotta da un cittadino eugubino 35enne che è risultato alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico di seconda fascia. Gli è stata ritirata la patente di guida ed è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Perugia.

Il secondo controllo, è stato effettuato domenica notte nel centro storico di Gubbio, dove i Carabinieri hanno fermato un’automobile condotta da un 19enne eugubino neo patentato, che è risultato alla guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico compreso tra 0,8 e 1,50 g/l di terza fascia.

Anche nei suoi confronti è scattato il ritiro della patente di guida e la segnalazione alla Procura della Repubblica di Perugia.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina