Sul posto a Ponte d’Assi, lungo la provinciale 298 Eugubina, all’altezza del bivio per Padule e Villa Fassia, ci sono i Carabinieri Forestale e personale della Provincia di Perugia a gestire il traffico. Al momento in cui scriviamo è consentito di passare soltanto ai residenti 

GUBBIO – A causa di un incendio che i Vigili del Fuoco di Gubbio e Perugia starebbero cercando di spegnere all’altezza di Piccione, i Carabinieri Forestale e personale della Provincia di Perugia stanno gestendo la viabilità lungo la strada provinciale 298 Eugubina a Ponte d’Assi (bivio per Padule e Villa Fassia).

Al momento in cui scriviamo, la Provinciale 298 Eugubina è di fatto chiusa al traffico. Possono transitare soltanto i residenti, ma pare vi siano altri posti di controllo lungo il tracciato a mano a mano che ci si avvicina al luogo dell’incendio a Piccione.

La strada 298 Eugubina sarebbe chiusa anche sul lato del Comune di Perugia, all’altezza di Colombella. Sul posto i Carabinieri di Perugia e i Carabinieri Forestale. Chiuso anche il bivio di Biscina. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina