L’incidente si è verificato alle ore 20:20 lungo la vecchia statale 219 nel tratto di Via di Castel D’Alfiolo, di fronte l’Ufficio Postale della frazione. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci e il 118. Illesa la signora di 50 anni alla guida dell’automobile 

Ospedale di Branca

GUBBIO – Nella prima serata di sabato 24 luglio, alle ore 20:20, lungo la vecchia statale 219 a Padule, ora Via di Castel D’Alfiolo, all’altezza dell’Ufficio Postale della frazione, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale e del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito in uno scontro frontale laterale tra un’automobile condotta da una signora eugubina di 50 anni, che procedeva da Padule in direzione di Gubbio, e uno scooter condotto da un eugubino di 56 anni, che da Padule percorreva la statale 219 in direzione di Spada.

Di fronte l’incrocio dell’Ufficio Postale di Padule, c’è stato l’incidente frontale laterale, che ha comportato il trasporto in Ospedale a Branca in codice giallo del 56enne eugubino, mentre la signora 50enne alla guida dell’automobile utilitaria è rimasta illesa.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. La Polizia Locale è intervenuta perché impegnata nei controlli serali e notturni di ordine e sicurezza pubblica.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina