Altre due vincite di 10mila euro l’una in passato con i Gratta e Vinci. Si tratterebbe di una persona del posto, che ha ringraziato i titolari, dicendo “pagherò da bere appena arrivano i soldi“. Il Bar New York era stato rapinato da ignoti il 20 febbraio 2020. Grande gioia da parte dei titolari 

I Carabinieri al Bar “New York” la sera della rapina il 20 febbraio 2020 

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (venerdì 23 luglio), un fortunato frequentatore del Bar New York di Ponte d’Assi, ha vinto 5mila euro acquistando un Gratta e Vinci (50x) da 10 euro.

Il cliente è entrato per un caffè, e ha acquistato il biglietto.racconta il proprietarioLo ha grattato subito all’interno del Bar e ha scoperto di aver vinto questa cifra importante.

Inizialmente era titubante, mi ha dato il Gratta e Vinci perché lo controllassi bene, e insieme abbiamo constatato che si trattava della vincita di 5mila euro.

Ci ha ringraziati, e uscendo dal Bar ha detto ‘pagherò da bere appena arrivano i soldi’. Noi, intanto, abbiamo prenotato la vincita come da prassi in questi casi“.

Sono davvero molto felici i fratelli Acacia, proprietari storici del Bar New York, che a Cronaca Eugubina spiegano: “Finalmente una bella notizia, che fa seguito alla rapina che abbiamo subito la sera di giovedì 20 febbraio 2020, quando ci rubarono l’incasso. Ora una notizia lieta“.

Al Bar New York sono stati vinti in passato altre due volte 10 mila euro con i Gratta e Vinci, da parte di un signore di passaggio il giorno della Festa dei Ceri e da parte di un ragazzo del posto la seconda volta. Nel caso di oggi pomeriggio, si è trattato di un numero secco, sotto il quale si celava la vincita fortunata di 5mila euro.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina