Via del Molino a senso unico collega Via Perugina con Via Campo di Marte. Una Signora di Gubbio: “E’ una strada molto transitata, soprattutto dai giovani, e mi chiedo per quale motivo, nonostante le segnalazioni, nessuno sia intervenuto per lavori di ripristino e manutenzione della staccionata

Staccionata distrutta in Via del Molino

GUBBIO – “La staccionata è distrutta da tempo. Abbiamo fatto numerose segnalazioni anche in Comune ma senza alcuna risposta“.

Lo scrive alla Redazione di Cronaca Eugubina una Signora di Gubbio, che chiede l’intervento dell’Amministrazione comunale per la sistemazione della staccionata che separa le carreggiate dal torrente sottostante.

La staccionata è in parte danneggiata dal tempo e in parte a causa di un incidente stradale che si verificò alcuni anni fa. Da quel momento non è stata più sistemata e riparata.

Scrive la Signora: “Abito nelle vicinanze e mi domando perché non sia stato fatto ancora nessun intervento nonostante sia una strada molto transitata, anche da molti ragazzi, specialmente dopo la riapertura delle scuole di guida“.

Risalendo Via del Molino, subito dopo il ponticello sul torrente, in direzione di Via Campo di Marte, sulla sinistra è possibile notare la staccionata distrutta in due punti consecutivi, come mostrano le fotografie che pubblichiamo a corollario di questo breve articolo.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina