Una signora eugubina 45enne ha sporto denuncia ai Carabinieri per i danneggiamenti subiti dalla propria automobile, con profonde righe tracciate presumibilmente con una chiave appuntita o con un cacciavite sulla parte posteriore dell’auto da parte di ignoti. Si sarebbero verificati all’interno del parcheggio altri episodi simili nelle ultime settimane 

Parcheggio sotterraneo di San Pietro

GUBBIO – I fatti sono recentissimi, risalgono alla settimana che si è appena conclusa, e riguardano il danneggiamento di un’automobile parcheggiata all’interno del parcheggio sotterraneo di San Pietro, con la proprietaria che riferisce di altri episodi simili.

A raccontarlo a Cronaca Eugubina è la proprietaria di uno dei veicoli danneggiati, una signora eugubina 45enne che è solita parcheggiare l’automobile nel parcheggio sotterraneo di San Pietro, per recarsi al lavoro e per altri spostamenti nel centro storico di Gubbio.

Erano da poco trascorse le ore 14racconta la signora eugubinaquando sono entrata nel parcheggio sotterraneo per riprendere l’automobile, e ho subito notato che c’era qualcosa che non andava. Infatti, nella parte posteriore dell’auto erano visibili profondi solchi sulla carrozzeria tracciati sicuramente con un cacciavite o con delle chiavi appuntite.

Nei giorni precedenti, avevo parlato con altre persone di mia conoscenza e residenti del posto che mi avevano detto di aver subito questo tipo di danneggiamenti. Visto che non si tratta di cose di poco conto, mi sono recata subito in Caserma dai Carabinieri e ho sporto denuncia contro ignoti. Spero che episodi del genere non si ripetano più“.

Nella fotografia che pubblichiamo in copertina, la signora ci mostra le profonde righe tracciate da ignoti sulla carrozzeria della sua automobile.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina